Cerca nel blog

domenica 3 aprile 2011

Oximix 3+

MODULATORE DEL SISTEMA IMMUNITARIO
Coadiuvante nel trattamento di allergie, intolleranze, raffreddore da fieno, orticaria, rinite, asma allergica, artrite, candida, cistite, eczema, eritema solare, disturbi prostatici.
Oximix 3+ è formulato per controllare e risolvere gli eccessi di risposta allergica, in qualsiasi distretto si localizzi la reattività. L’associazione Manganese-Rame-Zinco riduce le infiammazioni localizzate e l’irritazione sistemica; il Magnesio regolatore degli sbalzi pressori; la Lisina, attivatore di enzimi e ormoni rilassanti, è qui presente in dose elevata.
Di particolare rilevanza in questa formulazione sono i due elementi fitoterapici: il Ribes nero, dalle spiccate proprietà di modulazione immunitaria, e il Citrus sinensis, i cui componenti esercitano un’azione intensamente calmante sul sistema nervoso centrale. L’effetto generale è la rapida normalizzazione delle risposte infiammatorie, ma anche la decontrazione delle tensioni muscolari e il rilassamento delle reazioni irritative.
Oximix 3+ placa l’eccesso reattivo, dando un sollievo rapido al disagio allergico, ed esercita contemporaneamente un’autonoma azione antidepressiva e di regolazione dell’umore. Questo effetto – calmante e antidepressivo - è ottenuto senza far uso di istamina o neurolettici, quindi senza i noti effetti indesiderati di questi farmaci.
Modo d'uso
il prodotto è in forma liquida e può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande. Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica. Se ne consiglia una dose di 5 ml al dì.
Composizione (per dose di 5 ml, in mg)
  • Citrus sinensis e.s. (scorza) - 25 mg
  • Ribes nigrum e.s. (foglie) - 25 mg
  • Magnesio PCA - 90 mg
  • Manganese PCA - 1 mg
  • Lisina PCA - 43,27 mg
  • Rame PCA - 0,36 mg
  • Zinco PCA - 4,5 mg 
     
     
    http://www.eurosalus.com/scelti-da-es/prodotti/oximix-3.html

Nessun commento:

Posta un commento